- Peso1.0 kg
- MaterialeAcciaio
- ColoreGrigio
- Referenza ManoManoME73120485
- Garanzia2 anni
- Rif. costruttoreLI003631-WLM
Comodo gancio adesivo per rasoio: è semplice ma efficace, grazie al gancio adesivo è possibile appendere rasoi o oggetti pesanti fino a 1 kg sotto la doccia senza perforare
SCOPI MULTIPLI: puoi usarlo per appendere cappello, vestito, cappotto, asciugamano, ombrello, sciarpa, chiave e borsa, ecc. Soddisfa le tue molteplici esigenze.
Premium: realizzato in acciaio inossidabile 304 impermeabile senza cadere o arrugginire. Forte in termini di qualità e longevità.,Applicazione multipla: funziona alla grande su piastrelle di ceramica, vetro, specchio, granito, acciaio inossidabile, acrilico, laminato e tutte le superfici non porose. Ideale per tutti i tipi di cappucci o rasoi, pratico e ordinato.
Ganci adesivi multiuso
I ganci multiuso sono progettati per diversi rasoi. Il trattamento del bordo ad arco non graffia il tuo rasoio e i ganci possono essere utilizzati per appendere cappello, vestito, cappotto, asciugamano, ombrelli, chiavi, ecc.
:
Colore: argento
Materiale: acciaio inossidabile 304T
Dimensioni: 2,32 pollici × 1,77 pollici
Carico massimo: 1 kg
Hai mai avuto problemi con il tuo rasoio sotto la doccia? Non preoccuparti più!
Non c’è posto adatto per posarlo, quindi continui a trovarlo sul pavimento! Questo si adatta alla maggior parte dei rasoi di marca come i rasoi Gillette, basta tenerlo in posizione! Puoi posizionare il tuo porta rasoio sotto la doccia e tenere tutto pulito e a portata di mano. Con il loro design minimalista e la finitura elegante, questi ganci adesivi si abbineranno sicuramente al tuo arredo bagno moderno.
Ganci impermeabili e antiruggine
Questi robusti ganci sono realizzati in acciaio inossidabile satinato 304 di prima qualità e presentano finitura spazzolata, impermeabile, anticorrosione e antiruggine, resiste ai graffi quotidiani per garantire durata e affidabilità. Facile da installare: nessun attrezzo richiesto o danno al muro, può essere installato in un minuto, basta staccare lo strato protettivo sul retro e incollarlo nella posizione desiderata (la superficie deve essere liscia e dura come piastrelle di ceramica, metallo superficie, vetri, ecc.) Facile da rimuovere: riscaldare il gancio con un asciugacapelli, quindi staccarlo lentamente dal lato senza lasciare traccia.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.